parco-selinunte-serale-0001Con l’ evento “Google” organizzato lo scorso mese di agosto a Selinunte, il più grande Parco Archeologico d’Europa ha vissuto momenti di grande notorietà a livello mondiale. Per diversi giorni, gli esclusivi commensali della cena ai piedi del Tempio di Hera, hanno condiviso attraverso i social network le emozioni vissute nel nostro territorio e parecchie testate di tutto il mondo hanno citato l’evento selinuntino.

A prescindere dai lavori realizzati per l’occasione, tale evento è stato una grande opportunità per Selinunte e per la città di Castelvetrano. Un’opportunità che potrebbe ripetersi ancora una volta. Nelle scorse settimane, infatti,  pare sia stato concesso un ingresso serale esclusivo al responsabile di uno dei più importanti brand al mondo, per un sopralluogo del Parco con l’obiettivo di organizzare un evento. Alla visita era presente anche il Sindaco Felice Errante.

In questo momento non è possibile fornire ulteriori informazioni sull’azienda, si tratta comunque di una realtà molto importante che opera nel settore del lusso da parecchio tempo.