Torna il caldo nelle giornate che si approssimano alla stagione estiva, tornano le notti d’estate e la voglia di divertirsi a ritmo di musica. Loro lo avevano promesso nell’ultima notte che chiuse la stagione estiva del 2106, e come ogni promessa è tutto pronto per la grande inaugurazione Venus Summer 2017.

L’organizzazione è lieta di spalancare le porte della venere che fece ballare il giovane popolo del sabato notte, ritornano quindi i party di VENUS Discoteca che hanno contraddistinto la stagione estiva 2016 a Marinella di Selinunte.

Venus è già pronta ad accogliervi e vi invita ad entrare in un mondo tutto nuovo, un OpenSpace del divertimento, una nuova frontiera del Sabato Notte che già l’ anno scorso ha appassionato numerosi fans e amici amanti della vita notturna e del buon vivere…vi condurrà verso le notti esclusive di una stagione piena di sorprese, vi mostrerà la sua innata bellezza fatta di musica e spensieratezza.

Le note che d’inverno abbiamo soltanto ascoltato, possono adesso essere ballate perchè il grande Platone insegna che “la musica è una legge morale: essa dà un’anima all’universo, le ali al pensiero, uno slancio all’immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose”.


LINE UP : Guest Dj ANDREA VALERIO from Unlocked

RESIDENT : STEVE ERSENEMIC – LUDJ
VOICES : MANOLO – MURACA

START 00.01 ( Ingresso Donna gratuito dalle 00.01 alle 00.30 )

Open Air Club
Privè Absolut
Music Club and Dancefloor
…. and more Surprise!!!

info: 328.0527322
333.9183764 anche whatsapp

Per ottenere l’ingresso ridotto contatta il tuo PR di fiducia o consegna il flyer al botteghino.

ADDRESS: Marinella di Selinunte (TP), via Cavallaro.

La direzione si riserva il diritto di selezione:
L’accesso è consentito ai maggiori di anni 18.