Quattro giovani calciatori della scuola calcio Castelvetrano Selinunte sono stato ceduti alla società professionista Akragas che milita nel campionato di serie c.

Parlapiano classe 2001, disputerà il campionato allievi nazionali, mentre Curseri, Tilotta e Passanante Disputeranno il campionato Berretti nazionale. Il responsabile del settore giovanile del Castelvetrano Selinunte Nicola Pizzitola afferma:

Per noi come società è grande motivo di orgoglio che nostri atleti vadano nei professionisti. Abbiamo creato una sinergia, una collaborazione con la società Akragas Calcio rappresentata da Giovanni Sorce ex giocatore di serie A con il Parma e ora responsabile del settore giovanile in quanto lui crede nel progetto giovani e nell’ultimo anno è riuscito a far esordire in serie C ben 8 giovani.

La nostra società collaborerà anche con altre società professioniste e a breve ci saranno importanti novità. Un altro nostro ragazzo Gianni Calagna classe 2001 quest’anno disputerà il campionato nazionale under 16 con la Ternana squadra di serie B”

Intanto oggi incominciano gli allenamenti della nuova stagione sportiva presso i campetti di calcetto Azzurra. Tutti i bambini dai 5 ai 16 anni che vogliono fare calcio con la nostra società possono venire ogni giorno a partire dalle ore 16:00. Info: 3382275026⁠⁠⁠⁠