Al Teatro Selinus di Castelvetrano la sera del 4 Gennaio 2017, con inizio alle ore 20,00 la compagnia “la Filodrammatica” di Castellammare, mette in scena la rappresentazione “LA SICILIANA” due tempi comici scritti e diretti da Faro Como.

L’evento, con ingresso ad inviti, è organizzato dalle U.U.O.O. di oncologia e di oncoematologia dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, gode del patrocinio gratuito del comune di Castelvetrano, del Comune di Campobello di Mazara, dell’ASP 9, della Pro Loco Costa di Cusa, dell’associazione New Generation e della Pro Loco Selinunte di Castelvetrano, che ha anche curato l’organizzazione.

Nel corso della serata verranno estratte a sorte tre opere pittoriche che gli artisti Lia Calamia, Fortunato Galfano e Pino Fazzuni hanno donato al fine di sensibilizzare e incentivare una iniziativa di valenza nazionale, che verrà presentata nel corso della serata.

L’evento si è concretizzato grazie anche agli sponsor Francesco Ciravolo responsabile Banca Mediolanum agenzia Campobello di Mazara, e Sophos Biotech