Sara Messina Denaro e Mario Cecinati continuano a collezionare importati successi. A Bangkok, in Tailandia, si è svolto ieri il campionato del mondo WDSF per la Professional Latin organizzata dal “Thailand DanceSport Associations” presso lo stadio coperto della città. La coppia di ballerini è riuscita a portare sulla pista qualcosa di sensazionale conquistando una splendida finale al Campionato del Mondo per la disciplina Latino Americani. Alla importante manifestazione hanno partecipato atleti da tutto il mondo.

È stato un fantastico risultato – commenta Sara – abbiamo dato anima e corpo sin dai primi round, senza mollare mai e ce l’abbiamo fatta! Abbiamo raggiunto uno dei nostri obbiettivi nella vita. Il posto e il pubblico erano davvero fantastici. Abbiamo provato tante e forti emozioni godendocele in pieno. Adesso si ritorna a casa più carichi che mai e pieni di voglia di fare”

“Un emozione unica – aggiunge Mario – in una location sempre molto accogliente e calorosa, come quella di Bangkok con un pubblico meraviglioso. Musica dal vivo e finale combattuta fino all’ultimo secondo, con delle coppie meravigliose che data la difficoltà ci hanno spinto a dare sempre il meglio e ancora una volta l’ITALIA ai vertici Mondiali”

Ricordiamo ai lettori che come nelle migliori favole, Sara e Mario, lei di Castelvetrano e lui originario di Bari ma da diversi anni residente nella nostra città, sono legati oltre che da una smisurata passione per la danza anche da un forte legame sentimentale. Insegnano danza nei nuovi locali della scuola di DANCING FOR A DREAM in Via Ruggero Settimo 63 a Castelvetrano.