Essepiauto

Non smettono di farci sognare, Mario Cecinati e Sara Messina Denaro, della scuola di ballo “Dancing for a Dream” di Castelvetrano. Con il loro straordinario talento e la grande passione per la danza continuano a regalarci tante emozioni. Dopo numerosi successi che hanno fatto parlare di loro in tutto il mondo, i pluricampioni assoluti italiani, lo scorso novembre si sono aggiudicati il titolo più importante della loro carriera agonistica, quello di Vice Campioni del mondo, portando il tricolore Italiano ai vertici mondiali.

I due instancabili campioni, in questi giorni sono impegnati negli studi Mediaset perché convocati, ancora una volta, dalla redazione del noto programma AMICI di Maria De Filippi. Questa volta sono stati coinvolti come professionisti di supporto per un Ballo Latino del concorrente Umberto Gaudino della squadra bianca.

Sabato sera la partecipazione in diretta di Sara e Mario. Dopo i brillanti risultati conseguiti in ambito Internazionale la coppia di ballerini è stata contattata da Mediaset per far parte del corpo di Ballo professionisti proprio durante il serale della puntata di Amici. Sarà possibile vedere i due professionisti del ballo anche durante le puntate pomeridiane del noto talent show di Maria De Filippi in onda su Real Time e Canale 5.

Ricordiamo ai lettori che come nelle migliori favole, Sara e Mario, lei di Castelvetrano e lui originario di Bari ma alcuni anni residente nella nostra città, sono legati oltre che da una smisurata passione per la danza anche da un forte legame sentimentale. Insegnano danza nei nuovi locali della scuola di DANCING FOR A DREAM in Via Ruggero Settimo 63 a Castelvetrano.