villa quartana triscinaIl Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che nella giornata odierna sono stati consegnati i lavori di completamento della piazza Giovanni Paolo II, meglio nota come ex Villa Quartana, a Triscina di Selinunte.

L’impresa aggiudicataria è stata la Sietec di Favara che entro 180 giorni dovrà completare i lavori.

La priorità sarà dedicata al completamento dell’anfiteatro da 1000 posti ed i servizi a supporto come camerini, e servizi igienici e locali a supporto delle attività teatrali, che dovrebbero essere completati entro i prossimi mesi per garantire il regolare svolgimento della stagione degli spettacoli.

Siamo riusciti a dirimere una complessa vicenda come quella del completamento di questa importante opera pubblica che aveva subito una serie di rallentamenti per le note vicende legate al fallimento della impresa che si era aggiudicata i lavori- ha detto il primo cittadino-

L’auspicio è che la prossima stagione estiva possa svolgersi all’interno del teatro all’aperto e che nei mesi successivi si possa definire il completamento di questo polmone verde che diventerà un prezioso punto di riferimento per la borgata.