ASCOLTA L'ARTICOLO

Si svolgerà al Circolo della Gioventù, il prossimo 26 Dicembre, il Concerto di Santo Stefano, organizzato dalla Pro Loco Selinunte con i maestri Nino e Michele Lentini. Dopo il successo della  serata del 9 agosto scorso, a Triscina di Selinunte, la Selinon Orchestra, ventuno orchestrali e cinque vocalist, allieteranno il pubblico con brani di John Lennon, Michael Jackson e Zucchero Fornaciari, solo per citarne alcuni e inediti dei maestri Lentini. Il gruppo è composto da tutti professori d’orchestra con esperienze decennali nei teatri italiani e internazionali.

“Abbiamo pensato – dichiara il Presidente Pier Vincenzo Filardo –  insieme ai M. Lentini,  che questo progetto potesse rappresentare un rilancio importante della musica d’autore fatta da professionisti affermati e abbiamo avuto ragione, a Santo Stefano debuttiamo i centro a Castelvetrano per una serata sicuramente emozionante.

Il Concerto, organizzato dalla Pro Loco Selinunte con la collaborazione del Circolo della Gioventù  si terrà il 26 Dicembre  alle 19. Per Info e prenotazioni Pro Loco Selinunte 339 5898056 – 393 4379189

AUTORE.