Il Leo Club Castelvetrano presenta “Pezzi di Bontà”, il tradizionale spettacolo natalizio di beneficenza giunto alla sua XI Edizione, che si terrà giorno 27 Dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Selinus di Castelvetrano.

Accompagnati da esibizioni canore e musicali di artisti locali emergenti quali la band “Mass Appeal”, ospiti d’eccezione dell’evento saranno il famoso duo comico “I Sansoni”, che sta spopolando sul web e non solo.

Fabrizio e Federico Sansone sono in arte ” i Sansoni ” due fratelli palermitani determinati, irriverenti e con il vizio dell’ironia. Sono gli autori di loro stessi. Lo sfondo comico-satirico è quello preferito dal duo ma si divertono anche a far riflettere. Fabrizio (il fratello maggiore) è quello più preciso, pignolo e pungente, invece, Federico (il fratello minore) è quello più “sulle nuvole”, superficiale e spirito libero; cliché che sono pronti ad intrecciarsi nella ruota dei contesti della vita reale.

Grazie all’eccezionale intrattenimento del duo comico e alla suggestiva esibizione musicale, il Leo Club anche quest’anno sarà vicino ai meno abbienti della nostra comunità devolvendo il ricavato alle famiglie bisognose di Castelvetrano e dintorni.
Donare un sorriso è il nostro obiettivo, raggiungiamolo insieme!

Per maggiori informazioni (chiamate, sms, whatsapp):
Giovanna 3272215038
Alessia ‭393 1464229‬
Giovanna Agate, Presidente Leo Club Castelvetrano