Il Comune di Castelvetrano avvisa la cittadinanza che oggi, martedì 24 marzo, dalle ore 14:00 alle ore 22:00, riprenderanno le operazioni di sanificazione delle strade cittadine del territorio comunale di Castelvetrano. La disinfezione interesserà le strade della periferia SUD della città ivi compresa l’area di Via Campobello, Via Marinella e Via Mazara.

Ecco l’avviso del Comune: “Per una migliore salvaguardia e tutela dell’igiene e salute pubblica il prodotto impiegato è un presidio medico chirurgico adatto alla disinfettazione e alla detersione di strade e marciapiedi, al trattamento di superfici e pavimenti, cosa che garantisce un’igiene superiore del territorio.

Ribadiamo che il prodotto utilizzato è conforme e consentito dalla normativa vigente, ma è opportuno a titolo cautelativo che la cittadinanza adotti particolari provvedimenti:
– Chiudere gli infissi
– Ritirare la biancheria
– Ritirare le piante aromatiche che si trovano all’aperto nei piani bassi
– Proteggere gli animali da cortile o d’affezione e ritirarne le ciotole.

Le macchine operative saranno segnalate dagli appositi lampeggianti ed eventuali cicalini. Inoltre per consentire una agevole operatività di azione alla ditta, si consiglia alla cittadinanza di parcheggiare, per quanto possibile, le auto all’interno dei propri box/garage”

AVVISO: Per le altre giornate d’intervento, i cittadini verranno preventivamente avvisati