Essepiauto

“SALVIAMO L’OSPEDALE DI CASTELVETRANO” è così che si chiama la nuova pagina facebook, creata dal Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano per lanciare una iniziativa in difesa del nosocomio “Vittorio Emanuele II”.

L’iniziativa “Una foto per l’ ospedale” – scrive Serena Navetta – certamente non risolutiva del grave problema che da tempo attanaglia l’ ospedale, ha solo lo scopo di tenere alta l’ attenzione sul declassamento dell’ospedale. Sarà possibile pubblicare una foto con un cartello, con scritto una frase, un pensiero in difesa dell’ ospedale.

Un’ iniziativa simpatica e di grande impatto virtuale che darà sicuramente visibilità. Probabilmente arrivando anche ai vertici della politica e delle Istituzioni, responsabili di una aggiornata rete ospedaliera che non rispetta le esigenze sanitarie del territorio belicino.

La foto si potrà condividere sulla pagina ” SALVIAMO L’OSPEDALE DI CASTELVETRANO” o taggando la pagina e gli amici. Saranno attinenti anche le foto di gruppo di familiari, amici, colleghi. Anche intere classi scolastiche.
Sulla suddetta pagina inoltre, verranno pubblicate le iniziative del TDM in difesa del presidio nonché quelle condivise con le altre realtà presenti sul territorio con il medesimo obiettivo.

https://www.facebook.com/Salviamo-L-Ospedale-Castelvetrano-890473327817987/