Voglimi SELINUNTE

Parte da Salvatore Bianco il “nuovo corso” della FIGC provinciale di calcio a 5. Il giovane dirigente castelvetranese ha infatti ricevuto la nomina di Responsabile Provinciale FIGC Trapani per il calcio a 5 dal C.R. Sicilia.

Bianco, studente universitario in Ingegneria, riveste la carica di Componente della Delegazione Provinciale di Trapani, già dalla scorsa stagione sportiva, mentre in passato ha ricoperto la carica di Segretario Generale della Folgore Selinunte.

“Ringrazio il Vice Presidente Nazionale Sandro Morgana, il Presidente del C.R. Sicilia Santino Lo Presti, il Responsabile Regionale Calcio a 5 Maxmiliano Birchler ed il Delegato Provinciale Bruno Lombardo – ha dichiarato Salvatore Bianco – per la fiducia e la stima che con quest’importante incarico hanno voluto accordarmi.
Come ho sempre fatto in passato, cercherò di esprimere il massimo del mio potenziale instaurando sin da subito un rapporto di collaborazione con le società della Nostra Provincia ed in particolare concentrando il mio impegno al consolidamento della già intensa attività di calcio a cinque nel nostro territorio e nella promozione e valorizzazione del Futsal, che tra i dilettanti, è una disciplina in forte espansione certamente da salvaguardare.
Mi auguro di portare avanti una stretta collaborazione con il C.R. Sicilia e con entrambe le sezioni A.I.A. presenti nella nostra provincia.“