Direttamente da “Tommorrowland” il più acclamato dj duo italiano da anni al vertice delle classifiche internazionali, vincitore del “Best track Miami music conference 2012”

Sale la febbre del sabato sera all’Area 14, dove questa settimana ci sarà un nuovo attesissimo appuntamento con la musica disco. Sabato 8 novembre, a partire dalle 23, infatti, assieme a dj Marietto e Cal Bon Jovi, in consolle si esibirà uno dei più acclamati dj duo italiani da anni al vertice delle classifiche internazionali: Nari & Milani. Due dj che con la loro EDM (electronic dance music) hanno suonato in tutto il mondo, che nel 2012 hanno vinto il premio “Best track Miami music conference” by MTV America ed hanno partecipato all’edizione 2013 di “Tomorrowland”, uno dei più importanti festival di musica elettronica al mondo che, dal 2005, si svolge in Belgio.

locandina Nari&Milani

NARI & MILANI: Maurizio Nari & Ronnie Milani iniziano la loro carriera negli anni novanta nei locali più famosi d’Italia, come l’Hollywood di Milano, il Prince Riccione, il Vogue di Roma e il Dolcevita di Salerno. Anche in Europa e nel mondo hanno suonato in innumerevoli club, tra i quali il We are family disco di Mosca, il Quantum di Dubai, il Vanilla in Svizzera e il Pacha di New York. Hanno inoltre partecipato ai più importanti festival di musica elettronica del mondo, come Ultra Miami, Ultra Europa, Magnetic Festival, Tomorrowland, Street Parade ed Electric Love. Oggi il duo vanta diversi anni di remix ed è famoso a livello internazionale grazie anche a grandi capolavori e successi come le versioni remix delle canzoni di Rogez Sanches, di Bob Sinclars, di David Guetta e di Tiesto. Ma è la superlativa “Atom” che ha spalancato le porte del loro sound a tutto l’universo elettronico. Quest’ultima è stata infatti suonata da tutti i più importanti Dj del mondo, conquistando il titolo di miglior pezzo al “Winter MUSIC conference 2012” indetto da MTV America. Il brano “Vago” con Maurizio Gubellini ha invece raggiunto la top10 Beatport ed è stato incluso nella compilation del Tomorrowland.

COMUNICATO STAMPA AREA 14
L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore