Dopo il grande successo dell’evento “El Nigno remember night” di Empoli, adesso saranno gli amici siciliani a ricordare Nino Buscaino.

L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato, 20 dicembre, alle ore 20.30, presso una location molto particolare, l’ingresso del centro musicale creativo “EL NIGNO”, realizzato all’interno di un ampio locale della Parrocchia di San Francesco di Paola, in piazza Escrivà a Castelvetrano.

nino buscaino remember night

Durante la serata sarà possibile acquistare il CD di El Nigno, “Sogno Lucido”, il cui ricavato verrà utilizzato per il Centro. Inoltre sarà possibile il tesseramento per coloro i quali vorranno aderire all’Associazione. Si esibiranno per l’occasione: Shakalab, Barile+Gheesa, Area Viziata, Biggaspano e la Banda Giuliano, Rezanda, Dj Talpa, Vincenzo Ficili, Nurtoc *Candiski

In occasione dell’evento realizzato in Toscana, dove Nino si era stabilito dopo la laurea, i giovani toscani hanno raccolto circa 1.600 euro che serviranno per acquistare gli strumenti musicali per il centro “EL NIGNO” di Castelvetrano.