PIF Marconi Castelvetrano

Il prossimo sabato, 5 aprile, alle ore 17:00, Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, sarà ospite presso il CINEMA MARCONI di Castelvetrano durante la proiezione del suo film “La mafia uccide solo d’estate”.

AGGIORNAMENTO: Chi è interessato a partecipare all’evento con PIF potrà acquistare il biglietto presso il cinema Marconi mercoledi 2 e giovedi 3 Aprile dalle 18,00 alle 22,00. Le richieste sono tantissime e saranno accontentati solo coloro che acquisteranno il biglietto fino ad esaurimento dei posti.

——-

Ecco le parole di Salvatore Vaccarino per CastelvetranoSelinunte.it

Siamo onorati di ospitare un originale artista bravo, brillante, geniale e simpatico! E’ autore conduttore, regista e giornalista.

Ma soprattutto è uno straordinario ed inconsueto comunicatore capace di trasmettere con strabiliante e simpatica spontaneità e naturalezza sani valori soprattutto per i più giovani (ma anche per molti grandi!).

Ne è un chiaro esempio LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE gradevole originale ed incisivo film pluripremiato, che affronta il delicato tema della mafia, l’intollerabile orribile devastante cancro mafioso, da un’ottica davvero originale ed attraverso una narrazione chiara netta e formidabile!

pif castelvetrano