Voglimi SELINUNTE

E’ pronta a partire la nuova gestione della discoteca”Venus” che sabato 25 giugno a Marinella di Selinunte in via Cavallaro riaprirà le porte,  un nuovo staff, nuove serate, nuove notti di musica e lo stesso identico obiettivo, il “divertimento”.

La discoteca Venus presente nel nostro territorio già da diversi anni, riapre i battenti in una nuova veste per una stagione molto calda, fatta di un concentrato di emozioni che sfidano la monotonia del sabato notte. I locali aperti per tutta la stagione saranno l’alcova di chi ha bisogno di evadere, di chi vuole divertirsi, per chi vuole sudare fino all’alba e fermarsi soltanto quando quella musica che smette di suonare lo inviterà di nuovo.

VENUS Selinunte

Un nuovo look affidato ai nuovi gestori dunque che sfida le calme serate d’estate, che ha deciso di mettersi in gioco per tirar fuori dai giovani il vero significato di vacanza.

Nietzsche diceva che “Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica.” e sin dalla notte di tempi è sempre stato così, ballare è l’espressione di uno stato d’animo di un modo di vivere, chi balla può anche farlo da solo perchè in quel momento la pazzia che trasmette, sarà la medicina di coloro che invece preferiscono rimanere a guardare.

Sono pronti dunque per accogliere una stagione che vi riserverà serate indimenticabili, loro porteranno la musica voi la vostra folle voglia di ballare e siccome la luna farà da cornice alle nostre serate ci auguriamo di essere voi le stelle di quelle notti.