natale specialeSabato 19 dicembre, alle ore 15,30, presso la terrazza del bar Milleluci di Triscina di Selinunte , alla presenza del sindaco e di autorità religiose, si procederà all’ inaugurazione dei presepi artistici realizzati dall’ associazione Progetto Triscina.

Il presidente Vincenzo Danimarca, in occasione del Natale, rende noto alla cittadinanza il programma di questo evento speciale , patrocinato dall’ amministrazione comunale che si è impegnata ad illuminare la zona della piazza Giovanni Paolo II.

La nostra Associazione , afferma Danimarca, ha allestito caratteristici presepi nella terrazza del bar Milleluci, dove sarà’ possibile vivere la magia del Natale,ha poi abbellito la piazza con luci colorate e ha invitato alcuni artisti ad esporre quadri a tema natalizio.

Gli stand e tutta la location contornati da addobbi natalizi e oggetti particolari e da un simpatico Babbo natale , mentre la serata sarà allietata da musiche,canti e poesie che faranno vivere la dolce atmosfera natalizia .Inoltre un trenino turistico girerà per la borgata per fare divertire bambini e adulti”

L’ associazione invita la cittadinanza a partecipare all ‘inaugurazione e a visitare i presepi fino al 6 gennaio. A tutti i bambini saranno offerti doni e dolcetti.

A completamento della festività’ natalizia si terrà al teatro Selinus, il 5 gennaio alle ore 19.00, il concerto dell’ Epifania diretto dal maestro Lentini.