Il Rotary E-Club Distretto 2110 ha avuto il piacere di consegnare, ad Alberto Firenze, nella sua qualità di Commissario ad Acta per l’Emergenza Covid-19 degli Ospedali Riuniti Sciacca-Ribera, delle mascherine FFP2 modello KN95. La donazione effettuata con fondi del Disaster Grant, proviene da “Fondazione Rotary e Distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary International con la collaborazione del Rotary E-Club Distretto 2110”.

Certi dell’utilità che rivestiranno in questo specifico momento di emergenza, tale donazione vuole rappresentare il nostro modo di ringraziare chi giornalmente impegnato in prima linea.

Tutti i soci dell’E-Club Distretto 2110, (di cui fanno parte anche i castelvetranesi Giuseppe Bua, Eva De Luca, Vincenzo Di Stefano) si congratulano con Alberto Firenze, per il suo operato che li rende fieri e orgogliosi di averlo socio fondatore del club.

I risultati ottenuti nei primi 30 giorni del suo operato che hanno messo in sicurezza pazienti e sanitari e la sua propensione al lavoro di squadra, motivando il personale della struttura e decidendo di avvalersi, ponendolo totalmente a suo carico, di un suo staff e un di board scientifico di risonanza nazionale a supporto della sua attività, sono la testimonianza della sua spiccata professionalità e del suo spirito di “servizio”.