“Nessuno si salva da solo.Donazione del Rotary Club di CASTELVETRANO Valle del BELICE di euro 3.000,00 alle comunità di Castelvetrano, Campobello di Mazara e Santa Ninfa attraverso la Croce Rossa Italiana Comitato di Castelvetrano.

Queste le parole del presidente Dr. Antonino Palazzotto a nome di tutto il club:
“Nessuno si salva da solo, e con questo spirito al servizio della nostra comunità che in questo momento di estrema difficoltà abbiamo in questi giorni prima capito cosa poteva essere davvero utile e necessario per la nostra comunità e veramente fruibile da chi è in difficoltà e quindi abbiamo agito con la collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di CASTELVETRANO a cui abbiamo già devoluto la somma complessiva di euro 3.000,00.
Il primo bonifico a favore della comunità di Castelvetrano di euro 2.000 e gli altri due di euro 500 a favore delle comunità di Campobello e Santa Ninfa. Per l’acquisto di derrate alimentari e genere di prima necessità che saranno distribuite alle famiglie in difficoltà e ai più bisognosi. Pronti ove fosse necessario a nuovi interventi che possano alleviare il fardello che questa tragedia umana sta arrecando alle nostre comunità”.

Comunicato stampa
Rotary Club CASTELVETRANO Valle del BELICE.