Sogniamo un’estate tutto l’anno ma alla fine anche lei, come tutte le cose belle è quasi terminata, i colori i suoni e le emozioni che ci accompagnano nella calda stagione saranno lo stimolo ad un inverno proficuo, c’è chi invece ha scelto la più bella stagione per lavorare e  lo ha fatto per farvi divertire e lo farà ancora fino alla fine dell’estate.

L’organizzazione VENUS infatti, vuole regalarvi  una serata piena di emozioni, da non potersi fare raccontare, per questo ha scelto lui, un rapper melodico ma a tratti anche duro e impegnato.

Rocco Pagliarulo in arte Hunt, classe 1994, ha registrato il suo primo disco che era ancora un teen-ager, eppure già filtrava da quelle prime composizioni una capacità rara. Dal primo singolo in collaborazione con Clementino, Spiragli di Periferia, del 2011 la sua carriera non ha mai subito battute di arresto.

Nel 2013 arriva la firma con la major: la Sony infatti si accaparra il talento campano pubblicandone l’album Poeta Urbano. L’anno successivo Hunt vince il Festival di Sanremo sezione giovani e da quel momento con l’uscita di ‘A Verità, i big della musica italiana fanno a gara per essere in un brano di Hunt.

J-Ax, Eros Ramazzotti, Mario Biondi, Guè Pequeno, Enzo Avitabile, Zulù dei 99 Posse, Tiromancino e Neffa sono solo alcune delle personalità che affollano la riedizione di ‘A Verità e il successivo Mister Hunt. Con la partecipazione a Sanremo 2016 nella sezione big arriva la definitiva consacrazione col brano “Wake Up”.

Sabato 2 Settembre ☆ ROCCO HUNT ☆ dopo il successo del suo Wake Up Tour in giro per l’ Italia il rapper campano arriva a SELINUNTE arriva al VENUS con il suo Show Case!!!

Concedetevi gli ultimi giorni di sano divertimento, fatelo con chi crede che il bello di una serata va oltre ogni scelta.

APERTURA porte ore 23:30
Biglietto intero 15,00 €
Biglietto ridotto se messi in Lista 10,00€
nb : *liste attive fino ore 01.00

Possibilità prenotazione Zona Privè.

Per ottenere l’ingresso ridotto contatta il tuo pr di fiducia o i seguenti numeri :
333.9183764
389.1886123

Line up:
Dj: STEVE ERSENEMIC – LUDJ
Voice: GIANLUCA P

Venus Discoteca
📸 www.instagram.com/venus_discoteca.official/?hl=it
📺 www.youtube.com/channel/UCfWDgOiB51b5rGIWcMKMEog
🌐 http://www.venusdiscoteca.it/