loreta-gulotta-rio2016Oggi è il grande giorno di Loreta Gulotta. L’atleta castelvetranese salirà sulla pedala dell’arena Carioca 3, sede delle gare di taekwondo e scherma per sua gara di esordio alla competizione sportiva più importante del pianeta.

L’inizio della gara è fissato per le ore 15:20 (orario italiano) contro la polacca Aleksandra Socha, nella categoria “sciabola femminile individuale”. Si parte dal tabellone dei 32 e vincendo le prime 4 gare si entra già in zona medaglia. Forti emozioni e grande tifo da parenti, amici e concittadini. In giro si vedono già le t-shirt realizzate per l’occasione. La nazionale di scherma ha già conquistato due medaglie: ORO per Daniele Garozzo e ARGENTO per Rossella Fiamingo.

I tre canali TV ufficiali dove guardare le Olimpiadi sono in chiaro e si tratta di Rai Due, Rai Sport e Rai Sport 2 Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming cliccando sul seguente link: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-49340f1d-5246-4cf7-931f-75d65af039e7.html

Una grande festa è stata organizzata alle ore 21:00 presso il locale Voglimi di Castelvetrano. Previsto lo schermo gigante per rivedere le gare. L’ingresso all’evento è gratuito.