Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che è stata rinviata a nuova data l’inaugurazione del parco giochi attiguo alla Scuola Materna di Via Ignazio Torino che si sarebbe dovuta tenere domani, mercoledì 29 giugno alle ore 12.00.

parco giochi castelvetrano

A causa di un ritardo, causato dalla ditta di trasporti che nei giorni scorsi avrebbe dovuto consegnare il prato in erba sintetica, non è stato possibile completare l’area e si è deciso il rinvio a nuova data che sarà comunicata nei prossimi giorni.

Lo spazio giochi che è stato realizzato nell’ambito del Piano di Azione e Coesione- Piano d’intervento servizi di cura per l’infanzia e gli anziani non autosufficienti, sarà intitolato a Nadia e Caterina Nencioni due sorelline di 9 anni e di appena 50 giorni, rispettivamente , che perirono insieme ai loro genitori Fabrizio Nencioni e Angela Fiume ed allo studente Dario Capolicchio nell’attentato dinamitardo di via dei Georgofili a Firenze , avvenuto nella notte fra il 26 e il 27 maggio 1993, tramite l’esplosione di un’autobomba, che venne collocata dalla mafia nei pressi della storica Galleria degli Uffizi.