Angelo Franzò

Con la presente vorrei sentitamente ringraziare il Comune di Castelvetrano, nella persona del Signor Sindaco Avv. Felice Errante, l’Assessore alle politiche agricole Paolo Calcara e l’Amministrazione comunale tutta, per l’attenzione e la disponibilità dimostrata in occasione della II^ Manifestazione Regionale per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio siciliano tenutasi a Castelvetrano il 26 Gennaio 2014 presso il Baglio Trinità.

L’evento, nato come iniziativa privata, dopo il primo appuntamento tenutosi a Gennaio 2013, è riuscito ancora una volta nell’intento prefissato: la valorizzazione del territorio attraverso la promozione delle eccellenze enogastronomiche di cui è indiscutibilmente ricca non solo la città di Castelvetrano ma l’intera Sicilia.

Le parole dell’Assessore Paolo Calcara e del Senatore Bartolo Fazio, presenti all’evento, hanno contribuito a sensibilizzare la platea dei presenti al potenziamento ed all’ottimizzazione delle risorse agroalimentari del territorio Siciliano: ogni prodotto, grazie alla sua tipicità, è in grado di trasmettere quella che è la cultura, la storia e le tradizioni dei luoghi di produzione.

ambrosia castelvetrano

È solo attraverso opportune strategie promozionali di comunicazione che le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio riusciranno ad essere maggiormente conosciute ed apprezzate dal pubblico dei consumatori.

Confidando di aver operato secondo le mie possibilità nel migliore dei modi e guardando con fiducia ad eventuali future collaborazioni porgo cordiali saluti.

Grazie
Angelo Franzò