L’attivista del movimento 5 stelle di Castelvetrano Davide Russo, pone riflessione sul degrado e l’inciviltà in cui sono ridotte molte ville comunali, invitando l’amministrazione ad aumentare la sicurezza.

Degrado ed abbandono, purtroppo è questo lo spettacolo che offrono le nostre ville comunali a castelvetrano Dalla villa Falcone e Borsellino fino ad arrivare al parco delle rimembranze del viale Roma, rifiuti e sporcizia ovunque.

Le ville e i parchi di Castelvetrano, un tempo rappresentavano un luogo d’incontro per tutti i cittadini e di svago per tutti i bambini, purtroppo ora le nostre bellissime ville non sono più quelle di un tempo fa. Insomma adesso non è assolutamente un bel vedere per i genitori che portano i propri figli per farli divertire, soprattutto per le numerose bottiglie di vetro presenti, un pericolo per la sicurezza di molti bambini.

Inoltre Molte panchine nella villa Falcone e Borsellino sono completamente distrutte e la mancanza di un’ accurata manutenzione ha portato la villa ad essere una discarica abusiva. Per di più c’è la mancanza di sicurezza che favorisce il vandalismo e l’inciviltà nei nostri parchi pubblici. Detto ciò Ci auguriamo che l’amministrazione garantisca più controlli.”