Si è svolta ieri in Contrada Mortilluzzi a Marinella di Selinunte, l’inaugurazione del parco ricettivo AGRISICILIA. Alla cerimonia ha preso parte anche il Sindaco Felice Errante. La struttura ricettiva, è stata costruita all’interno di un oliveto secolare e su una superficie di circa 12.000mq a ridosso del Parco Archeologico di Selinunte.

Queste le parole del primo cittadino:

I sacrifici di una famiglia, la passione e la determinazione sono dei motori inarrestabili che riescono a far diventare realtà anche i sogni più incredibili.

Ieri pomeriggio ha aperto i battenti il parco ricettivo Agri Sicilia di Lio Nastasi e Giusy Gambino, due castelvetranesi, che nel corso degli anni e con tanto lavoro sono riusciti a mettere in piedi una struttura che potrà diventare un punto di riferimento per un turismo che va alla ricerca di un oasi della lentezza, un luogo immerso in mezzo agli alberi ed al verde della natura nelle campagne di Marinella di Selinunte, dove il tempo pare si sia fermato.

agrisicilia

Una delle cose più belle di fare il Sindaco è proprio questa, testimoniare con la propria presenza la gioia di una comunità che si stringe idealmente attorno a Lio, Giusy ed ai loro figli Pietro ed Angelica, che hanno costruito dal nulla un sogno, vedere la commozione nei loro occhi, leggere nel loro viso la gioia di avere creato una struttura ricettiva che saprà affermarsi e creare anche dei posti di lavoro è davvero impagabile. Ad Maiora

AGRISICILIA selinunte 1

AGRISICILIA selinunte 2

AGRISICILIA selinunte 3