Essepiauto

E’ il battito del suo mare e il calore del suo sole a rendere insostituibile la nostra terra. Luogo di indiscutibile bellezza. Quando la bella stagione incombe, lei si veste a festa, La Sicilia mette i suoi abiti buoni e scende in campo per accontentare non soltanto i turisti da sempre innamorati di lei, ma anche chi qui vive 365 giorni l’anno.

Sono i luoghi che fanno di lei una signora, posti in cui apprezzare le ricchezze della natura, luoghi che cercano di accogliere più gente possibile, per regalare natura, svago e divertimento.

E’ il Voglimi ancora una volta a tener banco per l’estate selinuntina, noto locale nato a Marinella da sempre  distinto per la sua posizione strategica, da sempre locale di obiettiva eleganza in cui divertirsi o semplicemente ascoltare il rumore del mare sorseggiando un drink è un’idea semplice.

Cambia gestione, rinnova il look ma lo spirito del Voglimi di Selinunte è quello che conosciamo da tanti anni, è una gestione davvero giovane, due ventiquattrenni universitari di Castelvetrano, Manuel Corso ed Alessia Giannilivigni che al Voglimi hanno deciso di crederci e portare avanti il loro progetto; un locale che parte dalle colazioni, continua con i pranzi, accompagna agli aperitivi, conduce alla cena e termina con le serate all’insegna del divertimento e buona musica.

Venerdì 24 maggio il Voglimi riaprirà i battenti con l’ingresso alla terrazza sul mare, su quella natura che tutti ci invidiano, ai piedi dei maestosi templi di Selinunte. Metti dentro la borsa un bikini, e vai lì dove il sole tramonta davanti i tuoi occhi in uno scenario incredibile.

..lì aspetterai di sentirti dire: Amami ancora, Stupiscimi ancora, Sorprendimi ancora, Stravolgimi ancora, Coccolami ancora ma soprattutto Voglimi….ancora!