Venerdì 26 giugno 2020, il Teatro Selinus riapre le porte alla Città con una mostra a cura del FAI e del CLUB UNESCO dal titolo “ Castelvetrano ieri ed oggi : preservare la memoria per progettare il futuro “ con le splendide foto di Enzo Napoli.
La mostra vuole essere uno stimolo per riflettere sugli errori del passato e per trovare strumenti e strategie per salvaguardare quel che è rimasto del nostro patrimonio storico- artistico e riprogettare il futuro.

L’Amministrazione, rappresentata dal Sindaco Enzo Alfano ha voluto cogliere questa occasione per dialogare su questi temi ed incontrare tutti gli Enti e le Associazioni presenti nel territorio con l’augurio che, dal confronto costruttivo, si possano gettare le fondamenta per il rilancio della nostra Città con particolare riferimento al Centro storico.
In tale contesto, prezioso sarà l’intervento dell’architetto Assessore Maurizio Oddo che arricchirà di contenuti tecnici l’incontro, illustrando azioni e strategie in itinere.

A salvaguardia della salute pubblica e nel rispetto della normativa anti COVID, sarà necessario contingentare il numero di presenze : si invita pertanto chi volesse partecipare di prenotarsi al numero 3472227577. L’evento avrà inizio alle ore 16:30.

Teatro Selinus

Enzo Napoli