Non poteva un noto locale come il Miros di Castelvetrano, rimanere al buio a lungo, lui che negli anni si è distinto per accogliere giovani e non solo, per delle serate all’insegna della spensieratezza, fa sapere che è tornato.

Torna il Miros con due giovani di Castelvetrano, Manuel Corso, Alessia Giannilivigni che dopo aver vinto la scommessa portando avanti il noto locale a Selinunte: il Voglimi, non sono ancora stanchi delle belle sfide e del Miros sono pronti a stravolgerne tutto per poi far si che l’anima di questo locale rimanga immutata. In questo progetto, Manuel e Alessia hanno trovato il supporto di un altro giovane professionista castelvetranese, Pasquale Bramati.

Con una Nuova Gestione ed una Nuova Energia, il Miros vuole offrirvi un nuovo modo di gustare la cucina e di vivere gli spazi, un locale ideale per trascorrere serate in compagnia all’insegna della buona pizza, di un goloso hamburger o di una ottima carne selezionata, accompagnata da un eccellente assortimento di vini Siciliani.

E’ un locale che vi accompagnerà con Live Music, insieme alle note dei più grandi autori della musica italiana ed internazionale, ma il Miros è anche Relax con Thé, Tisane, Cioccolate Calde, Crepes, Waffel insomma tutto quello che serve per rendere il pomeriggio più dolce.

Per tutti gli appassionati inoltre è anche un Locale SkyHD, e qui verranno trasmessi tutti gli anticipi e posticipi del campionato di serie A e l’esclusiva della Champions League trasmessi su tre grandi televisori perfettamente visibili dai tavoli ed un telo con videoproiettore.

Inizia il Countdown quindi per la Nuova Apertura del MIROS, giovane e motivata che giovedì 5 dicembre alle ore 19 taglierà il nastro, per riaprire quelle porte a tutti coloro che attendevano da tempo il ritorno di uno dei locali ormai storici nel nostro paese. Il venerdì seguente (6 dicembre) è già previsto il primo evento con musica dal vivo.

Pizzeria, Steakhouse, Pub,  regala al tuo tempo libero qualcosa di speciale.

Per Info e Prenotazioni: 328 16 79 754 – 366 37 42 543
Via R. Caravaglios, 36 – Castelvetrano (TP)