Sono stati pubblicati gli elenchi dei vincitori e le graduatorie degli idonei, per ciascuna provincia, alla qualifica di Navigator, in seguito al concorso tenutosi il 18, 19 e 20 giugno 2019 a Roma. 2.980 nuove figure tecniche che coadiuveranno il lavoro dei Centri per l’impiego relativamente alle politiche attive legate al reddito di cittadinanza.

La prova è stata superata dai candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60/100. Risultano vincitori i primi in graduatoria per ogni provincia in ordine di punteggio, fino alla concorrenza delle posizioni disponibili. In caso di parità è preferito il candidato con il miglior voto di laurea. In caso di ulteriore parità é preferito il candidato più giovane di età.

Tutti i candidati risultati vincitori alla prova selettiva verranno contattati nei prossimi giorni a mezzo posta elettronica.

Complessivamente i vincitori e gli idonei, sono stati 5.960: 2.978 i vincitori e 2.982 gli idonei pari al 30 per cento dei 19.581 partecipati al test. Un esercito, questi ultimi, pari al 36,3 per cento dei 53.907 ammessi.

Clicca sull’icona  corrispondente alla provincia per la quale hai sostenuto la prova selettiva e consulta l’elenco dei “Vincitori” o la graduatoria degli “Idonei”

ProvinciaVincitoriIdonei
AGRIGENTO
CALTANISSETTA
CATANIA
ENNA
MESSINA
PALERMO
RAGUSA
SIRACUSA
TRAPANI

Clicca qui per i vincitori delle altre Regioni