Essepiauto

Si chiama “Trapper maledetto” il nuovo singolo del giovane rapper castelvetranese Simone Li Basci, in arte MASO. Il video che potete vedere in anteprima in calce all’articolo, è stato girato nei pressi del quartiere “Belvedere” di Castelvetrano. Alle riprese, tra le case popolari della Via Campobello, hanno preso parte diversi giovani che vivono nella periferia ad ovest della città.

“La canzone rappresenta – scrive Simone – un pò tutti i ragazzi di quartiere e la vita in strada. Il video è stato girato dai ragazzi della bigpopparecord’s, un’etichetta discografica fondata da “Jo Mancuso” che racchiude tutti i ragazzi che hanno voglia di fare sulla musica e realizzare progetti. La regia è stata curata da “Francis Mill”. Ringrazio inoltre l’allevamento “Cantalicio’s American Damon” di Gianni Cantalicio per la partecipazione dei suoi cani pitbull.

Il brano è stato registrato mixato e masterizzato all’audiamanent recording studio di Santa Ninfa da Giovanni Romano. Molto presto faro uscirà tanta nuova musica”