Per circa 10 anni hanno condiviso i momenti più belli della loro vita e martedì sera si sono incontrati nuovamente, dopo quasi 20 anni. Oggi le loro vite hanno preso strade diverse, si sono sposati e hanno avuto figli ma nell’animo rimarranno sempre i “ragazzi del muretto” di Triscina di Selinunte.

Tra i primi anni ’90 ed il 2000 si sono dati appuntamento, ogni giorno, presso il muretto che si trova nei pressi dell’ex Bar Stella Marina della borgata. Durante il giorno ci si spostava presso il Lido Castelletti, nel pomeriggio si faceva un salto presso la bottega della signora Ingrasciotta e la sera dopo il solito appuntamento, presso il “muretto”, ci si spostava verso il PianoBar.

Ed il rito si è ripetuto ancora una volta. Prima muretto e poi PianoBar per una cena in compagnia. Mancavano all’appello una decina di ragazzi che per vari impegni non sono riusciti ad essere presenti.

Presti i nomi di chi ha preso parte all’evento: Giuseppe Lazzara , Giuseppe D’Angelo, Tonino Leone , Grazia Ferraro, Vanio La Cascia , Alessio Napoli, Annamaria Ferraro, Francesca D’Angelo, Angelo Napoli, Ivana Catanzaro , Francesco Mandina , Rossana De Nunzio , Giusy Angileri , Patrizia Undari , Enza Napoli, Giovanni Cardinale, Gaspare Mirasolo, Filiana Geraci, Piero Crescente e Giovanni De Sario

Seguono alcune foto..