Si è svolta questa mattina l’attività di pulizia della spiaggia a Triscina di Selinunte, organizzata dall’associazione “Insieme per Triscina”. In questo primo appuntamento, i volontari si sono dedicati al tratto di spiaggia tra “La Plaja” e il “Lido Mokanbo”. Ma l’operato dell’associazione non si ferma qui, la scorsa settimana inoltre è stato ripristinato il giusto decoro nel cuore della borgata.

Un grazie agli amici della associazioni “Insieme Per Triscina” per la bella e salutare passeggiata – commenta l’assessore Giuseppe Rizzo – che ci ha permesso di ripulire dalla plastica, vetro e carta il tratto di spiaggia che da “la Plaja” giunge fino al “lido Mokambo”!!!

Raccolti circa 25 sacchi di immondizia!!! Ma il lavoro non è terminato. Sabato prossimo alle 15 ci rivedremo al lido Selene per continuare!!!

pulizia spiaggia triscina

insieme per triscina

AUTORE.