Oggi è il grande giorno di Aperol Spritz a Selinunte. L’aperitivo più diffuso in Italia sarà il simbolo della vivace atmosfera alla quale si prepara il Parco Archeologico.

Un evento curato nei minimi dettagli dalla Campari che arriva in Sicilia in grande stile ed invita tutti ad un leggendario aperitivo “Everybody’s Welcome!”, appunto questa sera, sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 20.00.

Residenti e turisti potranno godersi un aperitivo e ballare sotto le stelle in un luogo magico ai piedi del maestoso Tempio di Hera. Per la riuscita ottimale dell’evento, Aperol Spritz ha provveduto all’installazione di un impianto di illuminazione permanente dall’ingresso del Parco Archeologico fino alla collina orientale.

selinunte campari aperol

Special Guest della serata sarà Giuliano Palma che, con il suo inconfondibile mix di rocksteady, soul e swing proporrà i brani che lo hanno reso protagonista in tutto il mondo, dalle sue originali rivisitazioni agli ultimi lavori dell’album Old Boy.

Il Catering ufficiale della serata saranno i ragazzi dello Zenobia Lounge Bar.

L’organizzazione ha messo a disposizione anche un servizio navetta gratuito:
da Trapani – Piazza Vittorio Emanuele – andata ore 20.00 e ritorno ore 02.00
da Marsala – Piazza della Vittoria – andata ore 20.00 e ritorno alle 02.00.

Il party aperitivo a Selinunte, che farà sognare tutta la Sicilia all’interno di un’antica città greca a picco sul mare, chiude il ciclo estivo dei party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.