Kärcher - Riscopri la tua casaL’estate incombe ormai in casa nostra e l’esigenza di iniziare pulizie in grande stile, spesso toglie le forze, e i detergenti le spugne e le scope sono pronte all’utilizzo ferreo di una disinfestazione totale di casa, e olio di gomito e fatica che il più delle volte non sempre è necessaria per un ottimo risultato. Buzzoole

Nasce così l’idea davvero dirompente dell’idropulitrice una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettriche e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto. Kaercher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).

A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:
Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un’etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

Per maggiori informazioni: http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm

Iniziare lavori domestici e non solo, alleggerirà sicuramente il peso di una fatica ti aiuterà con la pulizia della tua auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.

Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l’acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell’idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

Ne esistono davvero molte in commercio, Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un’ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all’idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.

Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU’ potenti nella loro categoria dall’istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro.

Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All’occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.

Ovviamente tutto ciò che alleggerisce la vita dovrebbe essere il benvenuto in casa nostra, l’alternativa??? un giardiniere un lavaggista, una colf, una lavandaia…forse è il caso di riflettere sulle nostre spese perchè oltre al portafoglio svuotato, potremmo anche dover avere a che fare con troppa gente dentro casa nostra!