Grande gioia in casa Angileri per il primo goal con la maglia della Juventus per il giovane calciatore castelvetranese Antony. La rete del difensore però non ha evitato la sconfitta dei ragazzi dell’Under 17 contro il Sampodoria.
In classifica i bianconeri vengono così sorpassati in testa dal Torino, in attesa di recuperare giovedì la gara con il Parma. Il giovane è considerato da tutti un vero e proprio talento, da tempo nel giro della nazionale dove ha anche indossato la fascia da capitano con l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto. Molti lo hanno paragonato a Bonucci per il suo stile, un centrale difensivo di qualità.
“Trovandomi a Torino per gli allenamenti, sarà difficile tornare a casa durante il campionato. Mi manca molto casa e la mia famiglia ma devo resistere e fare sacrifici perché solo così posso raggiungere i miei sogni.” Così aveva commentato Antony prima della partenza da Castelvetrano
Auguri al giovane talento. Però ha perso contro ‘la’ Sampdoria, non ‘il’ Sampdoria. Sampdoria é la contrazione di Sampiedarenese ed Andrea Doria, i nomi delle due squadre che, nel 1946, fondendosi le diedero vita. Consentendole di affrontare e battere anche la squadra maggiore della Juventus il 19 novembre 2017.