Essepiauto

loreta gulotta sciabola
Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante , ha salutato con particolare soddisfazione il titolo di campione d’Italia conquistato dall’atleta castelvetranese Loreta Gulotta ai campionati italiani, svoltisi nello scorso fine settimana ad Acireale. L ‘atleta delle Fiamme Gialle che, ha gareggiato con Martina Petraglia, Lucrezia Sinigaglia ed Irene Vecchi, ha avuto la meglio, al termine di una finale mozzafiato, col punteggio di 45 a 44, sulla squadra dell’Aeronautica Militare.

Abbiamo appreso dell’ennesimo importante traguardo conquistato dalla nostra concittadina Loreta che ancora una volta ha saputo mettere a frutto le lunghe ore di allenamento in palestra conquistando un prestigioso titolo italiano- ha affermato Errante- la scherma è sempre stata una importante scuola di crescita per i giovani italiani ed è lo sport che ci ha regalato le maggiori soddisfazioni olimpiche e con questo auspicio vogliamo inviare il nostro affettuoso saluto a Loreta sperando di vederla primeggiare anche a Rio de Janeiro fra due anni.

Anche il Presidente del Massimo Consesso Civico, Vincenzo Cafiso, a nome dell’intero Consiglio Comunale, ha voluto complimentarsi con l’atleta castelvetranese 
Loreta Gulotta per il prestigioso risultato conquistato:

Ancora una volta la nostra Loreta Gulotta riesce a portare alto il vessillo 
cittadino con una prestazione che la ripaga del grande impegno e del duro 
lavoro che quotidianamente riversa nella sua attività. Con l’augurio che possa 
presto festeggiare nuovi prestigiosi successi le rivolgiamo le nostre più 
sentite congratulazioni