Da qualche giorno è ormai visibile a tutti il nuovo look della rotonda nella zona artigianale di Castelvetrano, lo snodo, punto cardine della nostra città è infatti stato totalmente riqualificato dalla “famiglia” VANICO.

Un prezioso contributo alla città di Castelvetrano e a tutto il territorio belicino promosso dal Centro Medico di Riabilitazione  “Vanico”, la Casa di Cura Riabilitativa “Vittoria” ed il centro di Radiologia e Poliambulatorio “Diagnostica Panacea” che sorgono nello stesso contesto a poche centinaia di metri dal sito che da tempo si trovava in totale stato di abbandono. Il Vanico ha sempre dimostrate grande sensibilità nell’accoglienza, basta varcare l’ingresso di Viale dei Templi per godere di un percorso riabilitativo anche della mente, trovandosi immersi in un’oasi di verde.

Il Vanico vuole, con questo gesto, non solo ringraziare tutti coloro che si affidano ai loro medici e a tutto il team riabilitativo ma soprattutto concedere al nostro territorio, che in questo momento attraversa una fase difficile, un input di decoro urbano, di positività e di gradevolezza anche per l’occhio del turista che osserva.

Il Vanico ci tiene inoltre a ringraziare l’amministrazione comunale per aver creduto nel progetto di riqualificazione di questo importante snodo e a tutti coloro i quali hanno contribuito fattivamente a questa opera d’arte che sarà al massimo della sua bellezza una volta avvenuta la completa fioritura delle piante!

PRIMA DELL’INTERVENTO

DOPO L’INTERVENTO

VALENTINA LI CAUSI – VANICO