L’associazione danza cultura e spettacolo “La Perla Imperiale” in collaborazione con i Frati Cappuccini di Castelvetrano rappresentati dalla figura di Fra Giuseppe Sanzone, è lieta di comunicare, alla spett.Le cittadinanza di Castelvetrano, che presso le catacombe del convento dei frati cappuccini, si terrà la prima edizione del presepe vivente “La Grotta del Messia” che sarà aperta al pubblico lunedì 26 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e venerdì 6 gennaio dalle 17:00 alle 20:00. Ingresso Gratuito.

All’evento prenderanno parte i nobili figuranti dell’associazione, che presteranno il loro volto ai personaggi del presepe ; sbandieratori e tamburi diretti dal vice presidente dell’associazione Gaspare Salluzzo; un coro natalizio diretto dall’insegnante Maria Teresa Clemente e il tutto organizzato dal presidente dell’associazione Carlo Salluzzo.

L’associazione danze cultura e spettacolo “la perla imperiale ” ringrazia i frati cappuccini, augura buone feste e invita la cittadinanza tutta a partecipare numerosa all’avvento natalizio per celebrare la natività