Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore allo sviluppo economico Avv. Felice Errante, domani mattina sabato 24 settembre alle 11.15, presenzieranno alla conferenza stampa di presentazione degli automezzi della ditta Transnova che riportano sulle fiancate il logo del Comune di Castelvetrano, e le immagini delle eccellenze architettoniche e monumentali del territorio comunale, che si svolgerà presso l’aula consiliare di Palazzo Pignatelli.
L’iniziativa, che nasce da un incontro che l’ Assessore Felice Errante, ha avuto con Francesco Scirè, presidente del C.d.A. della Transnova, una delle più importanti ditte italiane che con una flotta di oltre 90 mezzi si occupa della fornitura di servizi logistici e della distribuzione organizzata di gruppi come Lidl, Coop Italia ed il Consorzio delle Cooperative del nord-ovest trasportando le merci in regioni come Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana e Veneto, era stata presentata nel corso di una manifestazione svoltasi nel maggio scorso , nel centro storico del comune di Leini che si trova alle porte di Torino, domani invece i bisonti della strada arrivano in città dove si fermeranno per due giorni nel Sistema delle Piazze ed a Marinella di Selinunte.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
sono curioso di vedere questi colossi..mi devono stupire per apprezzarne la bellezza di quanto fatto.
ottima iniziativa complimenti….ogni tanto e devo dire spesso ultimamente chi ci amministra ne azzecca una
Sono andato stamane, davvero belli, ed ho sentito da “due persone al bar” che la promozione si é fatta anche sui voli Ryanair (credo sul vano bagagli all’interno degli aerei). C’é anche però da valorizzare prima di promuovere, speriamo che questa proliferazione di gare d’appalto e fondi serva. Oltretutto mi è parso che il nome “Castelvetrano” sia stato epurato, sui mezzi c’è scritto solo Selinunte (ed in piccolo l’effige della palmosa civitas) anche dove ad essere raffigurata (come sulla motrice Stralis 500) é la nostra piazza.
Ultima cosa, mi sentivo un pò fuoriposto. Ho visto il Sindaco, gli assessori tra cui Centonze, Mangiaracina e Flavio per le foto, ma credevo di essere l’unico “cittadino curioso”.
bellissima iniziativa,complimenti all’amministrazione ed al primo cittadino…….finalmente dopo tanto tempo una iniziativa completamente azzeccata! Continuate su questa “STRADA”.
Un’altra iniziativa che mi piacerebbe portasse avanti QUESTA Amministrazione: “CASTELVETRANO COMUNE A CONSUMO DI TERRITORIO ZERO”….
Che dite, ci facciamo un pensierino?……..
malph in effetti eravamo pochini…cmq sono contentissima che il nome della città vada a spasso per le strade d’Europa
Si era in pochi perchè probabilmente anche chi sapeva, tra la cittadinanza, non ha fatto molta pubblicità piuttosto ha presenziato con occhio accuratamente preciso e con fare presumibilmente distaccato e critico. Sarà questa la ragione per la quale a volte ci si sente fuori posto!?
Ritengo che Selinunte difficilmente possa prescindere da Castelvetrano e ricordo che di mezzi pubblicizzati ve ne sono parecchi altri e per ovvie ragioni logistiche la TRANSNOVA ha scelto di portarne due tra i più rappresentativi.
Comunque, al di là delle parole, apprezzabile la presenza!
P.s.
Mi scuso con Malph di non aver letto per tempo “dell’appuntamento al buio” al quale mi aveva invitato, sono davvero spiacente, sarebbe stata un’ottima occasione per conoscersi e scambiare due chiacchiere, anche perchè, come te (stavolta minuscolo a scanso di equivoci), sono stato presente l’intera mattinata.
Sono certo ci saranno altre occasioni di confronto alle quali non mancherò!
Cordialità.
Bhè Adriano, non sono mica andato a fare il trollface della situazione, ma infilarmi in mezzo alla discussione della gente non è proprio bello -intendo, vedo che il gruppo presente alla manifestazione (sindaco assessore amministratore Transnova fotografi più conoscenti loro) era tutto su un tavolo di un bar in piazza, ora non posso mica infilarmi e dire “Sono Stefano! Vai di giro birra per tutti alla salute di lu Sinnacu!”, più il fatto di essere solo come un cane (latitanza del giro di amici, fidanzata che ha ritrovato l’illuminazione ed ha ripreso a studiare come una macchina) nonostante post su facebook, twitter, il check-in con foursquare… non è facilissimo da spiegare, ma ecco “mi pigghiavu a male”. Senza nulla togliere all’iniziativa, l’importante non è chi c’era e chi non c’era, quanto che stì camion ci siano e girino facendo pubblicità! Ho riportato una mia sensazione.
Tra l’altro il Torchio -‘azzo- era pure chiuso, oltre che solo pure urmu :D
Ho letto qualche commento e sembra che l’iniziativa sia riuscita…o meglio abbia preso la corretta via che, magari sognando un po’, potrebbe portare il nostro bel “Comune” ad essere pubblicizzato e conosciuto su scala nazionale e non solo perchè gli automezzi percorrono strade ed autostrade.
Giusto per deliziarVi un po’ la Transnova Srl e la Celid Sc, altra azienda patrocinatrice di cui trovate i loghi applicati sugli automezzi e rappresentata dal Presidente Dott. Cucchiarati Claudio, al 99% parteciperanno ad un altro evento la Turin Marathon/StraTorino che si terrà in data 13/11/2011 (www.turinmarathon.it)…voi direte chi se ne frega??? E qui viene il bello…la Turin Marathon/StraTorino ha risonanza Nazionale e le due aziende sembra che abbiano ottenuto la possibilità di parcheggiare un automezzo “Selinunte” in Piazza Castello a Torino…centro città…ma CENTRO CENTRO!!!!
Se mi concedete un altro piccolo pensiero e soprattutto come dice Carmela c’era poca gente rispetto alla vera potenzialità di Castelvetrano…peccato ma riprendento il commento di Adriano la prossima volta impegnamoci tutti a fare più pubblicità…perchè Vi garantisco che altre località italiane hanno molte meno potenzialità di Castelvetrano ma le sfruttano molto meglio!!!
Ah…una cosa Malph due birrozze me le sarei bevute anche perchè in altri locali erano finite…giusto Adriano???
Ciao a tutti.
Prosciù erano finite si, sembra che qualcuno abbia fatto abuso di Heineken……si vocifera oltre 60!
Ma ci vuole anche questo….un pò di sano, controllato e barcollante divertimento!
Continuate così…..
e come dire…scusate se è poco!!!