Voglimi SELINUNTE

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione dei loro prodotti/servizi, associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

L’associazione, cui aderiscono una quarantina di grandi aziende che utilizzano la vendita diretta, tra le quali PEF Italia SpA, ha conferito a un castelvetranese di adozione (toscano di nascita) il Premio nazionale AVEDISCO che da 25 anni mette in luce i migliori Incaricati alla Vendita Diretta. Nel corso dell’evento patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, l’Associazione ha consegnato il premio a Mirko Mariotti per gli incredibili risultati raggiunti con PEF Italia SpA, azienda nata a Firenze nel 2006 e che opera nel settore delle rinnovabili e dell’efficientamento energetico. La mission dell’azienda è quella di sostenere famiglie e imprese a sostenere se stesse e il pianeta.

Il brillante professionista è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti, frutti di un lavoro svolto con costanza, impegno e lungimiranza. Mirko Mariotti ha così commentato la consegna del prestigioso premio: “Mi sono avvicinato al mondo del network marketing un anno e mezzo fa. Oggi ho la fortuna di svolgere una Professione in cui mi pagano per fare del bene agli altri, cosa c’è di meglio?”.

Durante l’evento sono stati consegnati anche due riconoscimenti alla carriera ad altri due incaricati PEF, tra cui il castelvetranese Gianni Borelli che ha commentato con commozione la sua crescita personale all’interno di un’azienda così prestigiosa come PEF.