Essepiauto

Grande gioia per lo staff del Club Esse Selinunte Beach che ha ricevuto la scorsa domenica il premio come “Miglior Staff 2018” della nota società di gestione alberghiera con 16 strutture a gestione diretta in tutto il territorio italiano (Sardegna, Calabria, Lazia, Abruzzo, Valle d’Aosta e Sicilia). Il premio è stato ritirato in occasione della festa aziendale di fine stagione presso l’esclusivo Spazio900 all’Eur di Roma.

Sotto la direzione di Roberto Tangari i dipendenti dell’esclusivo resort ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale del Belice, sono riusciti a dimostrare grande coesione, professionalità e collaborazione durante l’ultima stagione estiva.

“Arrivati nel 2016 in Sicilia – ci racconta Tangari – abbiamo preso il Selinunte Beach al minimo di web reputation 12 su 13 in classifica su TripAdvisor. Oggi dopo un triennio di successi, dopo oltre 130 mila presenze nei tre anni siamo al 2 posto dietro solo ad un 5 stelle con poche camere quindi non un diretto competitor.

Questo 2018 il coronamento dei tre anni con nessun dipendente alberghiero o animazione sostituito o licenziato. Formazione continua delle risorse locali alle quali abbiamo sempre dato precedenza rispetto a professionalità di altre regioni. Grazie a tutti clienti e staff siamo risusciti a creare quell’Alchimia che ci ha visto premiati”