Area 14 presenta la Fiat 500X. Sabato 7 e domenica 8 febbraio, a partire dalle 10 e sino alle 20.30, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano, “porte aperte” al nuovo crossover Fiat, l’auto che esplora un’inedita dimensione dell’essere 500, dove stile, sostanza e made in Italy si fondono in un prodotto unico, confortevole, prestazionale e sempre connesso con il mondo.

fiat-500x

La vettura sarà presentata ufficialmente nella splendida cornice della Galleria del gusto di Area 14, dove il pubblico avrà la possibilità di conoscerla da vicino e di apprezzarne le qualità estetiche e qualitative. La prova su strada si svolgerà invece nello spiazzale esterno alla struttura, dove si avrà la possibilità di vivere l’esperienza coinvolgente del test drive.

L’evento, promosso dalla concessionaria “Essemotors Fiat Alfa Romeo Lancia” e dall’officina “Fiat Lancia di Giovanni Pisciotta”, è un’occasione unica nel territorio per scoprire le caratteristiche e l’anima di un’auto che punta alla leadership nel mercato europeo dei crossover e che, come espresso dal simbolo “X”, rappresenta un prodotto “trasversale” capace di soddisfare giovani e persone mature, amanti della bellezza e attenti al carattere, tutti con la stessa voglia di godersi un’esperienza di guida appagante e di esprimere la propria personalità attraverso uno stile distintivo.

Alla presentazione saranno presenti i titolari delle aziende castelvetranesi che cureranno in prima persona i rapporti con il pubblico.

L’Addetto Stampa
Antonella Bonsignore