citta nuovaIl presidente del Movimento Città Nuova, Gaspare Bongiovanni, ha voluto commentare gli ultimi episodi che hanno per protagonisti i componenti del movimento civico.

Stiamo parlando della proposta che era stata lanciata dal consigliere comunale, Giusy Etiopia sul risparmio energetico e della decisione del prof. Francesco Saverio Calcara di proseguire la sua collaborazione con l’Ente a titolo gratuito.

Siamo lieti di apprendere che l’Amministrazione ha esitato positivamente la proposta concreta di risparmio suggerita dal nostro consigliere che consentirà di ottenere risparmi per oltre 300mila euro nel prossimo quadriennio- ha detto Bongiovanni- qualcuno aveva sorriso, ma il Sindaco ha dimostrato la sua lungimiranza affidando a dei tecnici le adeguate valutazioni che hanno portato all’accoglimento della proposta.

Analogo compiacimento tributiamo al prof. Calcara che, ancora una volta, ha dato ampia dimostrazione del solido legame che ha con la sua città,offrendo la sua competenza e la sua professionalità a titolo gratuito, comprendendo le difficoltà economiche che il Comune attraversa.