Essepiauto

Pitittu e risa inaugura la stagione degli eventi al Baglio Florio di Campobello di Mazara giovedì 26 alle 21:00.

Ritorna, a grande richiesta, lo spettacolo di cabaret del famoso comico e attore siciliano Massimo Spata nel primo degli eventi in programma per la stagione estiva 2018 del Baglio Florio. Ad accompagnare le risate, senza dubbio garantite, ci sarà una vasta scelta di prodotti tipici della più autentica tradizione culinaria locale.

Dai formaggi alla caponata e alle olive, passando per pani cunzatu e anelletti al forno, per approdare infine agli immancabili dolci, cannoli e ravioli di ricotta. Pitittu e risa è un connubio di buon cibo e divertimento, una serata originale in cui il fil rouge della sicilianità saprà coinvolgere i presenti in momenti di risate, riflessione e tanto buon cibo nell’incantevole atmosfera serale della corte del Baglio Florio.

L’evento è organizzato dalla Pro loco di Campobello – Costa di Cusa con il patrocinio del Comune di Campobello di Mazara; il biglietto per l’ingresso – 15 € – comprende cena e spettacolo. Per info e acquisto prevendite rivolgersi al 3332160968 o al 3337549207.

Maggiori dettagli sulla pagina Facebook Costa di Cusa – Pro loco Campobello di Mazara.