Sabato 25 Maggio presso la Sala Agorà “Leonardo Sciascia” di Gibellina si è tenuta la XXII edizione di “Pezzi di Bontà”, tradizionale spettacolo di beneficenza promosso dal Leo Club Castelvetrano.

Ospiti dell’evento il duo palermitano “Simo &Chris” che hanno allietato e divertito i presenti con la loro simpatia e bravura.
Tantissimi i partecipanti che hanno sostenuto l’niziativa benefica. Il ricavato è stato infatti destinato a due progetti del Leo Club, il “campo giovani disabili”con l’obiettivo di regalare dieci giorni di spensieratezza e divertimento a 12 ragazzi disabili provenienti da tutto il mondo e “LCIF”, la fondazione del Lions Club International che sostiene progetti umanitari su vasta scala sia nei territori a noi vicini che in quelli più lontani.

Il Leo Club Castelvetrano ringrazia l’amministrazione del comune di Gibellina per aver concesso la fruizione gratuita della sala e per accolto con entusiasmo l’iniziativa, la ditta “mobili lo truglio” e “Jardin des fleures”; per i fiori.
Grazie infine a tutti i partecipanti che anche quest’anno hanno permesso al Leo Club Castelvetrano di
donare un sorriso!