Il Centro Studi Egeria organizza per Venerdì 27 gennaio 2017 un incontro con il dott.re Francesco Oliviero, a Marinella di Selinunte per un seminario dedicato alla salute: “perchè ci ammaliamo?”

Il dottore ha applicato i principi della fisica quantistica nell’ambito della medicina. Ha creato la medicina centrata sulla persona o Epimedicina. La guarigione è possibile in una visione integrata della persona: corpo, mente e anima!

Il dott.re Francesco Oliviero: è un medico e da oltre 35 anni si occupa di Medicina Bioenergetica Centrata sulla Persona o Epimedicina. Sta dedicando la sua vita ad una missione, quella di far star bene le persone dando loro delle chiavi di lettura e dei codici diversi per la salute e per il benessere.

La malattia si trasforma in benattia nel momento in cui ne cogliamo il senso, ritroviamo in noi stessi le sue cause e anche la capacità di superare gli ostacoli che l’hanno generata. Cos’è quello che comunemente chiamiamo malattia? La malattia è un allontanamento dalle leggi universali che regolano il cosmo e la nostra stessa vita, è una mancanza d’ascolto alle richieste più profonde di cambiamento del nostro essere. La malattia in realtà si può trasformare in un momento di consapevolezza per la nostra esistenza, in un’occasione per ritrovare noi stessi e la nostra armonia interiore.

I suoi libri: Benattia. Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione. Manuale del ben-essere. Biofotoni e autoguarigione. Acqua e coscienza. Il metodo Arepo, porta delle stelle. Consapevolezza e autoguarigione nell’acqua vitalizzata. (www.francescooliviero.it)

Ore 16.30: iscrizione
ore 17.00 Seminario
Ore 20.00: Aperi-cena

Ingresso su Prenotazione obbligatoria: entro il 22 gennaio.

Per informazioni: Debora – 328.0291763 – Giovanna: 327.5681315. FB.: Centro Studi Egeria – email: infoegeria@virgilio.it

Hotel Admeto, Via Palinuro, 3 – Marinella di Selinunte