Essepiauto

Ha toccato il cuore di migliaia di persone, il messaggio d’amore divulgato in prossimità di Natale, dal giovane castelvetranese Giampiero Errante. Parole di grande passione nei confronti della propria madre, parole e attimi di vita nei quali si rivedono tantissimi giovani.

Giampiero oggi è un ragazzo che passa gran parte del suo tempo ad aiutare i suoi coetanei che vivono un momento difficile. Lui, da vittima di bullismo a scuola, oggi condivide la sua esperienza per portare un messaggio di speranza a chi soffre. Guidato da una grande energia e voglia di fare, Giampiero ha scritto anche un libro e segue una fanpage autobiografica seguita da migliaia di persone.

Ecco il suo messaggio di Natale.

Mia madre mi accompagnava sotto le piogge al psicologo per farmi diventare un persona come Walt Disney.
Mia madre mi controllava ogni volta che avevo una partita di calcetto mi gridava il mio nome dicendo che sei “forte”

Mia madre era quella che cucinava e mi cucina ancora, sorridendo fino all’alba che trascura.
Mia madre era molto preoccupata di me di quello che succedeva a scuola. Ogni tanto venivo gli dicevo “niente mamma” oppure “sto bene mamma” , faceva tante quelle domande che era molto preoccupata.
Mia mamma è questa. Quella che mi portò dalla dislessia a un dono. Al dolore della famiglia all’amore della famiglia. Mia madre è quelle che una delle più belle persone del mio cuore. Mia madre è questa, è questa sarà. ❤

Clicca qui per seguire la fanpage di Giampiero Errante