Continuano le attività natalizie a Castelvetrano che sta vivendo un clima festivo grazie alle tante iniziative personali o associative, fari di luce in un periodo critico. Grande attesa per il concerto di Natale che si svolgerà oggi, domenica 23 dicembre, alle ore 20:00 presso la chiesa di San Domenico.

“Io credo in te” il titolo che riprende l’ultimo inedito della cantautrice Francesca Impallari, che eseguirà i suoi inediti e le più belle canzoni della tradizione natalizia, accompagnata da grande tenore Maurizio indelicato e con Martina Pagliarello al piano ,Dario Vallone piano e voce, Giuseppe Cataldo violino. Sarà presente anche il coro The Angels voice choir, formato da Sonia Signorello, Serena Signorello, Antonella Darbisi , Caterina Mirasolo, Felicia Di Pasquale, Mimma Monachella, Lory Fontana , Liboria Russo.

A presentare la serata ci sarà Salvo Di Benedetto che spiegherà l’obiettivo sociale della serata cioè quello di raccogliere fondi e destinarli a realtà attive sul territorio tra cui l’associazione Palma Vitae, associazione di volontariato che da anni si spende nel sostenere le donne in difficoltà.
Una bella serata per tutti coloro che vorranno rivivere il clima natalizio all’insegna della tradizione e dei buoni sentimenti.