A Castelvetrano, nella magnifica cornice del Sistema delle Piazze, all’interno dell’antica chiesa tardo-barocca – l’Auditorium “Perosi” ex Chiesa del Purgatorio – è stata realizzata, per la prima volta nella storia della città, la Casa di Babbo Natale. Gli organizzatori che invitano all’inaugurazione prevista per le ore 17:00 (e non alle 9:00 come indicato precedentemente) di sabato 28 novembre, ci riferiscono che si tratta della priva volta in tutta la Sicilia.

Si concretizzerà così, sotto gli increduli occhi dei visitatori direttamente, nella sua veste più tradizionale, Santa Claus, per far vivere un’esperienza indimenticabile. La casa ospita un grande salone con l’immancabile camino ed il mitico scrittoio per leggere le letterine dei bambini di ogni età.

casa babbo natale castelvetrano

E poi, la mitica Poltrona con, ovviamente, Babbo Natale che aspetta tutti coloro che desiderano farsi fotografare accanto a lui, per un eterno ricordo. Si potrà visionare la camera da letto, dove riposa Babbo Natale, ed anche il laboratorio, dove gli infaticabili aiutanti sono intenti a confezionare i doni.

Le Nataline inviteranno i più piccoli a ballare la baby-dance ed i balli di gruppo. I simpatici aiutanti di Babbo Natale si diletteranno a creare palloncini sagomati o da passeggio, intenti altresì a preparare lo zucchero filato ed il popcorn. I nostri animatori sapranno appassionare tutti (grandi e piccini), in una magica atmosfera natalizia. Ogni giorno Fantastiche attrazioni tematiche …

… per una nuova magica esperienza!

Clicca qui per il programma (aggiornato al 26 novembre)

Nb. L’Organizzazione declina ogni responsabilità se per cause di forza maggiore, non attribuibili alla stessa, alcuni eventi dovessero subire la modifica di date ed orari ed anche il luogo, se programmati all’aperto, o dovessero essere sospese od interrotti a causa di eventi imprevisti di qualsiasi natura.