Felice ErranteIl Sindaco Felice Errante, interviene oggi sulla revoca del finanziamento di oltre 5 milioni di Euro, destinato ai comuni di Castelvetrano e Salemi, che avrebbero dovuto utilizzare per l’acquisto di mezzi e attrezzature destinati alla gestione dei rifiuti urbani e alla differenziata.

Per chiunque volesse approfondire la vicenda del finanziamento per i mezzi per la raccolta differenziata, asseritamente perduto per colpa delle amministrazioni di Castelvetrano e Salemi si offrono in comunicazione gli atti e i documenti che descrivono tristemente la calamità denominata Regione Siciliana.

Sono abituato a rispondere agli sciacalli, ai politicanti in mala fede, e agli insultatori mediatici di professione, con la verità, essendo consapevole di non riuscire a modificarne l’atteggiamento. Spero, invano, di poter loro procurare almeno un minimo di vergogna.

Spero per la mia città e per quella di Salemi di riuscire ad ottenere l’inserimento del finanziamento nella nuova programmazione comunitaria.

Clicca qui per il documento in PDF

corrispondenza regione- comune per  fornitura mezzi (1)